Il portiere della Sampdoria ha parlato a Sky Sport della prossima partita contro la Juventus, ecco che cosa ha detto Emil Audero
Manca poco alla gara contro la Juventus, nuovo impegno di campionato per la Sampdoria. Quella che andrà in scena sabato pomeriggio prossimo sarà una partita particolare per Emil Audero. Il portiere blucerchiati, infatti, sfiderà ancora una volta il suo passato, la squadra dove è cresciuto e che lo ha lanciato ‘tra i grandi’.
Il giocatore, intervistato da Sky Sport, ha parlato proprio del prossimo incontro con i bianconeri:
Serve la gara perfetta. Ad oggi la Juventus è una delle squadre più forti del campionato, o forse la più forte. Sono completi in ogni reparto. Noi ammazza-grandi? Riusciamo a rendere la vita difficile ai nostri avversari, mettendoci bene contro di loro sia in casa, che in trasferta. Siamo una squadra fisica a differenza dell’anno scorso, però, riusciamo a mettere più qualità, infatti siamo riuscite a fare grandi partite contro le grandi. Non è un caso.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi in anticipo
Sampdoria, Audero vuole battere la sua Juventus. Le sue parole
Sarebbe davvero molto bello riuscire a fare risultato. Al mio primo anno qui ci siamo andati davvero vicini. In ogni caso contro di loro abbiamo fatto sempre buone prestazioni. Risultati, invece, pochi. Noi ragioniamo passo dopo passo, a livello personale mi piacerebbe strappargli qualche punto.
C’è stato spazio anche per Cristiano Ronaldo, pericolo numero uno sabato al Ferraris:
Uno come Ronaldo è inutile studiarlo. E’ un giocatore che si conosce, lo guardi da quando sei bambino, ha davvero tutto. Puoi passare le ore davanti ai video, ma ha così tante qualità e capacità che c’è poco da fare. Riesce ha trovare lo spunto giusto nel giro di mezzo secondo.