Sampdoria, uno dei protagonisti è stato senza ombra di dubbio Emil Audero che con il rigore parato ha aiutato la squadra a vincere…
La serata perfetta di Emil Audero. fa 150 presenze in A con la maglia della Sampdoria, para un rigore in avvio a Dressers e trova il primo successo stagione della sua squadra. L’estremo difensore dopo il rigore parato a Criscito ha deciso di entrare sempre di più nei cuori dei tifosi, nelle occasioni più importanti ha sempre messo la sua firma:
Ho sognato una grande prestazione e una vittoria. Mancava da troppo tempo e i miei traguardi personali passano in secondo piano. Son contento, ripartiamo da qua perché c’è tanto lavoro da fare
Emil Audero: le mani sulla vittoria della Sampdoria…
Sampdoria, Audero: vincere aiuta sempre
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria: Audero e Colley per la salvezza
Emil Audero ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il triplice fischio della gara del Giovanni Zini di Cremona. L’estremo difensore protagonista della gara, ha analizzato la partita e il peso che può avere per il futuro della squadra:
Ci dà tantissimo perché alla fine vincere aiuta a vincere e dà morale. Non saranno sempre così le partite ma questo dev’essere lo spirito. Bisogna saper soffrire ma anche ad offendere e nel secondo tempo siamo riusciti a farlo
Dejan Stankovic ha saputo toccare le corde giuste negli spogliatoi, riuscendo a far ritrovare alla Sampdoria una vittoria che mancava da troppo tempo:
Qualcosa che doveva toccare. Dovevamo partire così anche nel primo tempo, perché non era possibile partire così.
Audero continua a lavorare per migliorare.
Lavoro pensando a determinati traguardi che mi sono fissato. La classifica non aiuta ma alla fine se uno lavora bene le cose escono fuori.
I tifosi vero e proprio dodicesimo uomo in campo…
Nulla da dire. Abbiamo un uomo in più che sono loro. Dobbiamo soltanto ringraziarli.