skip to Main Content

Sampdoria, Audero tra la rete di Dimarco e la gara con l’Empoli. Le parole

di Valerio Sabatini
OK Sampdoria Audero

Ha parlato Emil Audero, portiere della Sampdoria, tanti i temi toccati, dalla prossima gara con l’Empoli e la punizione di Dimarco

Al via il 61° Salone Nautico di Genova e la Sampdoria ha il suo stand. Presente Emil Audero, l’estremo difensore blucerchiato ha parlato della punizione di Dimarco e del prossimo impegno in campionato della squadra di Roberto D’Aversa. Ecco le sue parole, riportate da TMW

Dimarco ha calciato davvero bene. Un’ottima punizione, battuta benissimo. Sono convinto che la mia posizione fosse giusta. Il suo è stato un gran goal, se fossi stato più spostato credo sarebbe stato ancora più difficile. In ogni caso con i se e con i ma non vai da nessuna parte.

Poi il portiere della Sampdoria ha risposto alla domanda sul ritorno sugli spalti dei tifosi blucerchiati, presenti a Marassi nella gara contro l’Inter.

E’ bello rivederli già dalla prima partita. Ora vogliamo che rientrino proprio tutti, per noi sono il dodicesimo uomo in campo, lo abbiamo sempre detto. Nonostante le condizioni imposte è stato bello riaverli con noi. Non vedo l’ora che lo stadio sia aperto al massimo della capienza.

Sampdoria: le parole di Emil Audero

Sampdoria, Audero tra la rete di Dimarco e la gara con l’Empoli. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, stasera si decide il ritorno degli Ultras al Ferraris?

Capitolo Empoli. Nella prossima giornata di campionato la Sampdoria farà visita alla squadra di Aurelio Andreazzoli, avversario da non sottovalutare stando alle parole di Audero.

Sarà una gara difficile. Avranno tanta voglia di vincere, ma anche noi non saremo da meno. E’ una gara importante, non tutti vanno a Torino a vincere, hanno messo in campo tanta qualità.

Sull’approccio alle gare della Sampdoria e su cosa è cambiato rispetto alla passata stagione, l’estremo difensore sembra avere le idee chiare.

Vogliamo confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Qualcosa abbiamo già costruito, ma non si è parlato molto di noi. Continuiamo però su questo binario, stiamo costruendo qualcosa di bello.

Sulle differenze tra il calcio maschile e quello femminile.

Noi e la squadra femminile della Sampdoria ci incrociamo giusto nel parcheggio. Si allenano la mattina su campi diversi rispetto a noi. Posso dirti che c’è rispetto e ammirazione, purtroppo non ci siamo mai potuti confrontare sulla tattica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!