In vista della gara con l’Udinese Audero tiene in apprensione la Sampdoria e D’Aversa, intanto si scalda Falcone. I dettagli
Dopo i passi falsi di Torino, contro la Juventus e quello del Ferraris con il Napoli, per la Sampdoria di Roberto D’Aversa è alle porte il match con l’Udinese. L’intenzione è quella di tornare a fare punti, dopo le due sconfitte di fila.
Percorso più agevole quello dei blucerchiati dalla gara con gli uomini di Luca Gotti, perché il calendario ‘sarà più clemente’ dopo le sfide, difficilissime, di questo inizio di stagione e tutte una dietro l’altra.
La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista del match di domenica. D’Aversa però ai lungo degenti Gabbaidini, Verre e Ronaldo Vieira potrebbe dover fare a meno sia di Emil Audero, che di Mohamed Ihattaren.
Sampdoria, Falcone pronto per l’Udinese
Sampdoria, Audero tiene in apprensione D’Aversa: si scalda Falcone
LEGGI ANCHE Sampdoria, i giorni di Ferrero: la perdita della semestrale e la situazione Osti
Il portiere blucerchiato non si è allenato con il resto del gruppo, lavoro in piscina e seduta specifica programmata di scarico muscolare. Stesso iter anche per il giovane olandese, mentre Gabbaidini, Verre e Ronaldo Vieira proseguono con la loro tabella di recupero personalizzato.
Il resto della squadra ha dedicato la prima parte dell’allenamento ai video, poi il mister ha portato la squadra sul campo superiore per una seduta incentrata sulla tattica e conclusa da una serie di partitelle a tema.
L’assenza di Audero però non è una buona notizia, soprattutto perché manco tre giorni all gara con l’Udinese, calendarizzata per domenica prossima alle 15:00. Intanto ‘scalda i suoi guantoni’ Wladimiro Falcone che potrebbe fare il suo esordio stagionale contro i bianconeri al Ferraris, se Audero dovesse alzare bandiera bianca.