skip to Main Content

Sampdoria, la quarantena di Audero: “Rivedo tutti i miei errori”

di Matteo Palmisano
Audero Sampdoria

Emil Audero ha raccontato come sta vivendo questa quarantena e come mantiene i contatti con il resto dei compagni della Sampdoria

In questa situazione complicata Audero, al centro anche di qualche voce di mercato, tenta di mantenere alta la concentrazione e di allenarsi: “Il primo pensiero va a parenti e amici. Oggi andiamo tutti nella stessa direzione. Da atleta devo fare molta attenzione all’alimentazione e all’aspetto mentale. Lo alleno rivedendo le partite e le situazioni di gioco”.

È importante anche tenere il contatto con il resto dei compagni della Sampdoria: “Siamo in contatto su Whatsapp, ci stiamo dimostrando molto uniti tra calciatori, allenatore, dirigenti e staff. Lontani, ma vicini”. Preoccupato per Gabbiadini: “No. Ci aggiorniamo sempre e sapevamo che i compagni stavano bene. Ci ha reso felici sapere che il dottor Baldari era migliorato”.

LEGGI ANCHE Serie A, calendari: e se non si partisse il 2 maggio?

Audero non ha parlato solo della quarantena, ma, per fortuna anche di campo, di Sampdoria: “Abbiamo voglia di ricominciare. Abbiamo trovato continuità dopo un inizio difficile. Siamo compatti e questo ci fa pensare positivo”.

Non una stagione facile per il portiere, spesso al centro delle critiche: “Bisogna ammettere gli errori con onestà, ma poi bisogna analizzarli e tornare subito al lavoro. Il mio presente è parte di un percorso di crescita”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it