skip to Main Content

Mercato, Audero potrebbe lasciare la Sampdoria. Chi lo vuole?

di Matteo Palmisano
OK Sampdoria Audero

Sirene di mercato intorno a Emil Audero: sul portiere della Sampdoria c’è l’interesse dell’Udinese, alla ricerca del dopo-Musso

Dopo due anni di Sampdoria, si accende il mercato intorno a Emil Audero: sul portiere classe 1997, infatti, c’è l’interesse dell’Udinese. Il club friulano sarebbe alla ricerca di un portiere per il dopo Musso, destinato a partire. La società friulana ha messo gli occhi anche su Radu, di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Parma, che, però, dovrebbe rientrare in nerazzurro come vice-Handanovic.

La Sampdoria punta a monetizzare dalla cessione del portiere e, pertanto, potrebbe chiedere una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, registrando una plusvalenza di circa 10-12 milioni. Il portiere ex Juventus, infatti, è arrivato in blucerchiato nel 2018 per venti milioni e ha un contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE Sampdoria, il coronavirus ti riporta Ferrari. E Ranieri sorride

Dopo un anno di ottimo livello, quest’anno le prestazioni di Audero stanno risentendo della crisi generale della squadra. Il portiere non sembra più affidabile come nella passata stagione e spesso ha commesso errori che sono costati la partita. Oltre a non sembrare più una guida stabile dell’intero reparto. Nonostante ciò resta un ottimo prospetto e, per questo, oltre che per motivi di bilancio, la Sampdoria può chiedere fino a 25 milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!