skip to Main Content

Sampdoria, Audero non convince ancora Mancini. Le convocazioni

di Mauro Bini
Sampdoria Audero Mancini

Resta stregata la porta della Nazionale di Roberto Mancini per l’estremo difensore della Sampdoria Emil Audero…

La porta della Nazionale italiana resta stregata per il numero uno della Sampdoria Emil Audero. Il giocatore non è nella lista dei 29 scelti da Roberto Mancini per il doppio impegno di Nations League contro l’Inghilterra a Milano il prossimo 23 settembre e per la sfida del 29 a Budapest contro l’Ungheria.

Nei 29 è finito l’attuale portiere della Lazio, Ivan Provedel. Curioso il caso dell’ex Spezia che,che  ha sfiorato la maglia della Sampdoria in uno scambio con Wladimiro Falcione, ma delle difficoltà burocratiche, sopraggiunte l’ultimo giorno di mercato, hanno impedito che il giocatore potesse sbarcare a Genova.

Sampdoria, ancora un no per Emil Audero in azzurro…

Sampdoria, Audero non convince ancora Mancini. Le convocazioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Benedetti fatica al Bari: nuova soluzione a gennaio?

Per convincere il Ct Roberto Mancini che Emil Audero sia un portiere che può essere molto utile alla causa azzurra non sono bastate nemmeno le numerose ottime prove del numero uno di Marco Giampaolo in questo inizio di stagione.

L’ultimo giocatore della Sampdoria ad aver vestito la maglia della Nazionale è Francesco Caputo nel 2020, nella gara vinta per 6-0 contro la Moldavia, partita nella quale aveva trovato anche la via della rete.

Le convocazioni di Roberto Mancini

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Ivan Provedel (Lazio), Guglielmo Vicario (Empoli).

Difensori: Francesco Acerbi (Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Emerson Palmieri (West Ham), Federico Gatti (Juventus), Luiz Felipe (Betis Siviglia), Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Rafael Toloi (Atalanta).

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Tommaso Pobega (Milan), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Matteo Cancellieri (Lazio), Wilfried Gnonto (Leeds), Vincenzo Grifo (Friburgo), Ciro Immobile (Lazio), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Napoli), Gianluca Scamacca (West Ham), Alessio Zerbin (Napoli).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it