Sampdoria, anche Emil Audero si schiera con la Gradinata Sud. Una storia sul proprio canale social che non può passare inosservata…
Emil Audero non è un uomo, un giocatore che fa cose banali. Il capitano della Sampdoria, si è preso l’amore e il rispetto del tifo blucerchiato da quella sfida contro i rivali cittadini nel quale chiuse la porta negando i sogni dell’altra formazione di Genova.
Da lì in poi Audero si è preso i galloni del leader e nonostante il grave infortunio che lo tiene lontano dai terreni di gioco da prima della sfida contro la Juventus, l’ultima gara, infatti, è stata la sfida contro la Salernitana, finita sullo 0-0 uno dei 4 clean sheet stagionali del portiere italo-indonesiano.
Sampdoria, Emil Audero e la squadra uniti con la Gradinata Sud
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero e lo scatto della Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Melissa Satta: avevo detto mai più con uno sportivo, e invece…
Il capitano, però, anche se assente non si dimentica dei suoi ragazzi e ha postato sul proprio account Instagram, lo scatto della squadra sotto la Gradinata Sud e soprattutto sotto allo striscione “Giù le mani dalla Sampdoria”.
L’ennesimo atto di vicinanza della squadra e del suo capitano a chi, in questa stagione, non ha mai lasciato sola la squadra.