skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, anche Fifa22 celebra Audero dopo il derby

di Valerio Barberi
Sampdoria Audero Stankovic

Dopo il derby anche Fifa22 ha voluto celebrare Emil Audero, ecco il posto social della Sampdoria sul suo portiere

Una parata fondamentale. Un rigore neutralizzato al 96′ del derby di Genova e in pochissimi minuti Emil Audero è diventato uno degli idoli della Gradinata Sud. Porta involata e saracinesca chiusa, oltre al gesto nei confronti di Mimmo Criscito che non è certo passato inosservato.

Un’euforia che non è ancora passata e che anzi, sta trascinando la squadra anche nei giorni successivi. Compito di Marco Giampaolo mettere da parte la sbornia della stracittadina, in vista del prossimo match di campionato, contro la Lazio. Anche perché la salvezza dei blucerchiati non è ancora matematica.

Sampdoria, la stagione di Audero

SOCIAL – Sampdoria, anche Fifa22 celebra Audero dopo il derby

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic: vicino al ritiro, ma non è ancora il momento

La prova del riscatto per il portiere, dato che l’attuale stagione è stata a dir poco particolare. Fatta di alta e bassi. Grandi parate alternate con prestazioni sottotono, errori non da lui e il posto perso con l’arrivo di Giampaolo, in favore di Wladimiro Falcone.

Emil ha lavorato in silenzio, non perdendo mai la pazienza e spendendo parole bellissime per il suo compagno di reparto. A tutto questo devono essere aggiunte anche le voci di mercato che lo vedevano lontano da Genova nel prossimo futuro.

L’italo-indosiano però si è ripreso la Sampdoria e anche EA Sports ha voluto celebrare il portiere. Una versione speciale per Fifa22, il popolarissimo gioco di calcio. L’estremo difensore dopo il derby è stato inserito nel Team Of The Week (TOTW). Il portiere blucerchiato da oggi sarà disponibile in-game con delle caratteristiche rinforzate: il suo overall complessivo: 84 tuffo e 86 riflessi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!