È unito lo spogliatoio della Sampdoria, lo dimostrano le dimostrazione d’affetto per Ravaglia, da parte di Falcone e Audero. Le foto
Ha fatto il suo esordio in Serie A Nicola Ravaglia. Il terzo portiere della Sampdoria, è entrato nel secondo tempo della partita con la Fiorentina, match vinto per 4-1 dai blucerchiati, che hanno festeggiato nel migliore dei modi la salvezza ottenuta in questo campionato.
Una delle note più liete della partita con i viola. Tante le dimostrazioni d’affetto per l’estremo difensore, i suoi compagni di squadra lo hanno voluto omaggiare sui social network, dopo il post messo dal calciatore sul suo profilo Instagram.
Non so se esistano parole giuste per descrivere quello che ho provato dentro di me ieri ,mentre entravo in campo . La mia ultima apparizione in serie A risaliva al 13 maggio del 2012…
Sampdoria, la storia Instagram di Falcone per Ravaglia
FOTO – Sampdoria, l’affetto di Falcone e Audero per Ravaglia
LEGGI ANCHE: Sampdoria, la stagione perfetta di Alex Ferrari. I numeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Milinkovic ultimo goal prima dell’addio?
In questi 10 anni che sono passati , solo nei miei sogni più reconditi era custodito un momento del genere , pieno di gioia , energia e felicità. Un sentito ringraziamento al mister , tutto lo staff tecnico , la società e ai miei compagni che anche ieri mi hanno aiutato , incitato e supportato.
Grazie. Forza SAMPDORIA.
Queste le parole di Ravaglia e tanti i commenti. Da Fabio Quagliarella, a Maya Yoshida. Da Alex Ferrari, a Tommaso Augello passando anche per ‘lady Quagliarella: Debora Salvalaggio. Tanti i messaggi per l’estremo difensore, compresi gli ex compagni di squadra Valerio Verre e Fabio Depaoli. A testimonianza del suo peso all’interno dello spogliatoio blucerchiato.
Ma c’è anche chi ha voluto dedicare un pensiero per Ravaglia. È stato Wladimiro Falcone, con una nuova storia Instagram a voler festeggiare l’esordio del portiere con la Sampdoria e in Serie A.
Te lo sei strameritato! Ti voglio bene.
Anche Audero ha voluto dedicare un post social all’esordio di Ravaglia, sempre su Instagram, evidentemente il social network preferito dai calciatori della Sampdoria.