Emil Audero si prende ancora l’affetto e la riconoscenza dei tifosi sui social: per loro il portiere della Sampdoria è un eroe…
Non bastava quel rigore respinto sotto la Curva degli avversari di sempre. Non bastava quella parata su Mimmo Criscito che condannò l’altra squadra di Genova alla Serie B, salvando di fatto i blucerchiati dalla retrocessione.
Ora Emil Audero è diventato un eroe per tutti i tifosi della maglia più bella del mondo anche per un altro motivo, oltre a quell’iconico episodio. Il portiere della Sampdoria è diventato ancor di più un idolo, soprattutto sui social, grazie al suo secco rifiuto al Nottingham Forest…
Prima la parata, ora il rifiuto: Emil Audero è l’eroe dei tifosi
Sampdoria, Emil Audero eroe dei tifosi sui social
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero resta in silenzio, Vidal anche. E Garrone
Emil Audero, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 20 partite di campionato ed una in Coppa Italia. L’estremo difensore della Sampdoria è diventato un vero e proprio eroe sui social: l’offerta del Nottingham, un prestito ad un milione di euro con obbligo a 9 milioni e mezzo, è stata rispedita al mittente: Audero non intende abbandonare la Samp, e non scenderà dalla nave durante la tempesta…
Per questo motivo sui social sono arrivate valanghe di messaggi d’affetto nei confronti del portiere: i tifosi lo hanno eletto a vero e proprio idolo. Il Nottingham si sarà anche assicurato, alla fine, Keylor Navas, ma Emil Audero si è guadagnato l’amore eterno della gente della Sampdoria…