skip to Main Content

Sampdoria, Audero ancora senza clean sheet. Il dato

di Giacomo Novelli
Sampdoria Audero Indonesia

Il dato sui clean sheet ottenuti da Emil Audero in questa stagione inchioda la Sampdoria: ecco i numeri…

Il momento della Sampdoria, in campo e fuori, continua ad essere molto difficile. La cessione societaria continua a tenere banco, mentre la squadra non riesce ad uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Non arrivano buone notizie neanche dalle competitors, visto i successi di Hellas Verona ed Empoli (rispettivamente contro Lecce ed Inter) ed i pareggi di Sassuolo e Cremonese (contro Monza e Bologna).

Ma al netto dei punti in classifica, c’è un altro dato numerico a far preoccupare i tifosi della maglia più bella del mondo: quello sui clean sheet di Emil Audero

Audero spesso incolpevole, ma i clean sheet sono un disastro: i numeri

Sampdoria, Audero ancora senza clean sheet. Il dato

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, cena blucerchiata tra Stefano Versace e Corrado Tedeschi

I dati, riferiti alla stagione in corso nella massima serie, sono piuttosto preoccupanti. Solo Skorupski, estremo difensore del Bologna e Falcone (Lecce) hanno ottenuto lo stesso numero di clean sheet di Emil Audero, ovvero 2, almeno tenendo conto dei portieri titolari delle squadre e che sono scesi in campo maggiormente (non considerando quindi i vari Sportiello, Radu, Tatarusanu ecc). Solo Montipò (1) ha fatto peggio…

Numeri negativi che non rispecchiano le ottime prestazioni di Audero; casomai il problema è da ricercarsi in una difesa davvero troppo fragile; il clean sheet per l’estremo difensore non è arrivato nemmeno nello scorso turno al Ferraris contro l’Udinese.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!