Ecco gli ultimi aggiornamenti su Emil Audero e la chiamata dell’Indonesia, il portiere della Sampdoria ha preso una decisione?
Accetterà la chiamata dell’Indonesia Emil Audero? Oltreoceano sperano, mentre il portiere della Sampdoria non ha ancora deciso. La risposta definitiva non è arrivata, ma gli agenti dell’estremo difensore blucerchiato, come avevamo riportato, hanno parlato con i rappresentanti della federazione asiatica a inizio marzo.
Lo ha confermato Hasani Abdulgani, Il referente della Executive Committee Indonesia Football Association (la PSSI). Un nuovo post sui social, sul suo profilo Instagram, per dare gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dei giocatori europei che potrebbero essere naturalizzati.
Emil Audero e Jordy Wehrmann sono ancora in fase di trattativa. Si spera che tutto vada liscio.
Sampdoria: Audero non ha deciso, Giampaolo sì
Sampdoria, Audero accetterà l’Indonesia? Ecco cosa dicono oltreoceano
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Juventus, Mancini e Lombardo tornano a casa: quanti amici in tribuna…
Si continua quindi a parlare tantissimo del futuro di Emil Audero, ma non solo per le questioni legate alla nazionale. Il portiere della Sampdoria, infatti, potrebbe lasciare Genova nei prossimi mesi. Non è più il titolare tra i pali blucerchiati, scavalcato da Wladimiro Falcone grazie alle ottime prestazione del prodotto del vivaio del club di Corte Lambruschini. Anche se contro la Juventus ha praticamente regalato il terzo goal dei bianconeri.
Marco Giampaolo però si è schierato in sua difesa. Alla domanda sulla prestazione dell’estremo difensore titolare, ha risposto che non è assolutamente sotto processo, ricordando però che una settimana fa si parlasse di falcone come fosse Yashin.
Audero quindi non ha ancora deciso se accettare l’Indonesia o meno, il Maestro, invece, le sue scelte ormai sembra averle fatte.