Gaffe di Massimo Ferrero a Tiki Taka dopo il pareggio tra Torino e Sampdoria: il presidente fa una battuta non riuscita su Audero, poi si corregge
Quando Massimo Ferrero è ospite a Tiki Taka le attese sulle sue dichiarazioni sono alte. Se poi la trasmissione capita la sera dopo la sfida tra la sua Sampdoria e il Torino di Chiambretti, il conduttore, ci si può aspettare qualche siparietto interessante.
Il pareggio per 2-2 nel posticipo tra Torino e Sampdoria ha soddisfatto a metà il presidente blucerchiato: “Il primo tempo non mi ha soddisfatto. Stranamente Audero ha parato tutto”. Dopo la gaffe sul suo numero uno, Ferrero si corregge: “Ho un portiere top”.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Torino-Sampdoria: lockdown Audero, male Ferrari
Sono proprio le dichiarazioni su Audero a innescare una discussione con Chiambretti che, in modo tendenzioso, chiede a Ferrero chiarimenti sulla plusvalenza fatta dalla Juventus con la cessione alla Sampdoria: “Hai fatto una domanda molto sbagliata, tendenziosa e complicata. Hai perso la partita? Ah no, l’hai pareggiata, perché? Perché hai avuto una grande fortuna“.
A fine partita, poi, Ferrero come sempre è rimasto a parlare con Ranieri e con i giocatori: “Problemi? Non ci sono problemi. Dopo la partita parliamo sempre…ci siamo anche baciati”.