La Sampdoria è in crisi ma Attilio Tesser confida in Andrea Sottil, con l’organico che ha saprà trovare la quadra giusta per rilanciarsi.
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti da giorni per iniziare a preparare la sfida contro il Cesena, dove servirà trovare il riscatto immediato dopo il brutto ko subito al Luigi Ferraris contro la Juve Stabia dello scorso turno di campionato.
Questa pausa servirà al tecnico blucerchiato per provare soluzioni nuove da mettere in campo per provare a dare la scossa decisiva per trovare quella continuità che sta mancando ai blucerchiati che stanno trovando troppe difficoltà in questo avvio di stagione.
Sampdoria, Andrea Sottil cerca nuova soluzioni tattiche
Sampdoria, Attilio Tesser si fida di Andrea Sottil: troverà la quadra giusta. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, scatta l’ora di Pajtim Kasami?
Per parlare di Serie B, i colleghi di Tuttomercatoweb.com, hanno intervistato l’ex allenatore Attilio Tesser che ha detto la sua sugli organici di Serie B.
È un po’ presto. Gli organici di squadre come Sassuolo, Cremonese, Sampdoria e Palermo hanno grandi potenzialità. Ma c’è anche lo Spezia che ha un’ottima rosa. Senza dimenticare la Salernitana. E poi c’è il Modena che a livello di investimenti si è ben comportato
Vedremo quanto tempo servirà ad Andrea Sottil per trovare la quadra giusta e portare ai vertici la Sampdoria, che dopo una campagna acquisti faraonica deve per forza lottare per la promozione diretta in Serie A come ammesso dal presidente Matteo Manfredi.