Attilio Lombardo non ha dubbi: vuole tornare alla Sampdoria, manca l’ok di Joseph Tey e Nathan Walker. Il punto sul ritorno di Popeye
La Sampdoria ha scelto di ripartire da Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi, collaboratore tecnico. All’appello manca solo Attilio Lombardo. Di Popeye si è parlato anche nella conferenza stampa di presentazione di tecnico e vice-allenatore, a cui erano presenti Jesper Fredberg e Andrea Mancini.
Proprio Fredberg ha fatto il punto sulla situazione di Lombardo e sul suo possibile ritorno:
Ho letto rumors. Siamo convinti dello staff, però guardiamo sempre a rafforzare il club, anche nel futuro.
Sampdoria, cosa succede con Lombardo

Attilio Lombardo (viceallenatore Sampdoria) – Esultanza finale
LEGGI ANCHE Salvatore Foti: il ritorno a casa e le lezioni di Giampaolo e Mourinho. Ecco cosa porto alla Sampdoria
Già, il futuro. La questione relativa ad Attilio Lombardo ruota proprio intorno al progetto e al ruolo che ricoprirebbe Popeye alla Sampdoria. Più che un semplice membro dello staff tecnico, ma un uomo che rappresenti i colori blucerchiati e che sia un vero e proprio punto di riferimento anche all’interno della società. Per un tempo che vada oltre questa stagione.
Ruota intorno a questo la decisione di Jesper Fredberg e, soprattutto, di Joseph Tey e Nathan Walker. Nei prossimi giorni, dall’Isola di Man, è attesa la risposta sul destino di Lombardo, che ha voglia di tornare a respirare Sampdoria ogni giorno. Non ha nessun dubbio. Il suo contributo potrebbe andare ben oltre il terreno di gioco.
Lombardo può essere un vero e proprio punto di riferimento non solo per i giocatori. Lui vuole la Sampdoria, manca il sì dai piani alti.