La Sampdoria aspetta anche di recuperare Estanis Pedrola, fuori dal 13 settembre per la lesione del bicipite femorale della gamba sinistra
In vista della partita contro l’Entella del 17 ottobre, Massimo Donati deve valutare le condizioni di due infortunati su tutti. Il primo è Alex Ferrari, che ha messo nel mirino proprio il derby ligure per tornare dopo oltre un mese di assenza, il secondo è Estanis Pedrola, che si è fermato nel secondo tempo della partita con il Cesena (13 settembre).
Lo spagnolo ha rimediato una lesione tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro e sta andando avanti con le terapie di recupero. Anche in occasione del primo allenamento dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Donati, ha svolto una seduta a parte.
Sampdoria, quando torna Pedrola?

Estanislau Pedrola Fortuny
Sampdoria, attese novità su Estanis Pedrola: quando può tornare tra i convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Ferrari punta l’Entella. Le condizioni
Il suo iter di recupero prosegue. Inizialmente si parlava di uno stop compreso tra i 30 e i 45 giorni. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, maggior chiarezza sulle sue condizioni si avrà dalla sessione di oggi (giovedì 9 ottobre, ndr). Si comincerà, infatti, a capire se contro l’Entella potrà sperare almeno nella convocazione.
Altrimenti bisognerà andare alla giornata successiva. Al 25 ottobre, quando la Sampdoria ospiterà il Frosinone al Luigi Ferraris. E quando saranno passati 42 giorni dall’infortunio, ancora nei tempi indicati per la guarigione.