Cresce l’attesa per la terza maglia della Sampdoria: molti dettagli si conoscono, farà il suo esordio nella trasferta di Monza
La Sampdoria ha annunciato sia la prima che la seconda maglia con cui disputerà la stagione 2025/26. Manca, però, la terza. Sembrerebbe una questione non così rilevante, ma i tifosi hanno voglia di sapere quale sarà la terza divisa e si interrogano su quando potrà essere presentata e, di conseguenza, messa in vendita.
Dei dettagli si sanno già molte cose. Sarà, come si legge sul Secolo XIX, un blu “denim”, quindi una specie di indaco che imita la trama e l’aspessa del denim per una celebrazione di Genova come il luogo di nascita, la culla del jeans. Sul retro del colletto, infatti, dovrebbe esserci la scritta “Blu di Genova”.
Sampdoria, attesa per la terza maglia
Sampdoria, attesa per la terza maglia: ecco quando sarà presentata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg dice no agli svincolati. Le parole
La terza maglia che, come ormai da diversi anni porterà il marchio storico, dovrebbe essere presentata in occasione della partita con il Monza, in trasferta, nel weekend del 20/21 settembre e poi riproposta anche con il Bari nel turno successivo di campionato.
Insieme al lancio prevista anche una campagna di marketing legata alla sponsorizzazione di un brand di jeans, Dondup, che potrebbe anche vestire i calciatori della Sampdoria. Tra poco più di due settimane, quindi, su il sipario sulla terza divisa dei blucerchiati.