C’è attesa per il presidio de La Sud a Bogliasco, il giorno prima dell’Assemblea degli azionisti della Sampdoria
Martedì 29 luglio sarà una giornata importante per il futuro della Sampdoria. Nella sede di Bogliasco andrà in scena l’Assemblea degli azionisti, in cui verrà nominato il nuovo Cda. Almeno un membro verrà cooptato al posto del dimissionario Maheta Matteo Molango e affiancherà Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella. E ci sarà anche La Sud.
I tifosi vogliono dare un segnale chiaro. Un segnale di presenza in un momento di rabbia verso la società e verso la proprietà. Una rabbia vista anche in occasione dell’amichevole di Temù contro la Nuova Camunia, con i volantini contro Alessandro Messina (che non ha alcun ruolo nella Sampdori) appesi lungo tutto il centro sportivo. E proprio in vista del 29, lunedì 28 luglio è stato convocato un presidio a Bogliasco, sotto la sede della Sampdoria.
Sampdoria, i dettagli dell’appuntamento de La Sud
Sampdoria, attesa per il presidio de La Sud a Bogliasco. Data e ora
La volontà, come si legge nel comunicato, è quella di definire una linea comune su cui proseguire in vista dell’appuntamento del giorno dopo. Non è chiaro come La Sud abbia intenzione di presentare il proprio messaggio a Matteo Manfredi e al Cda, ma, intanto, questa sera il ritrovo è sotto la sede. Alle 20:30, per “delineare la rotta da perseguire”:
Martedì avrà luogo il Cda. Lunedì sera, alle ore 20:30, vogliamo i tifosi sampdoriani a raccolta sotto la sede dell’U.C. Sampdoria a Bogliasco. Sarà un modo per fare quadrato tra la tifoseria. Il presidio intende essere un segnale a chi, oggi, ha tra le proprie mani le sorti della Sampdoria: basta porcate, basta prese per il culo, fuori dai coglioni chi non è degno e chi ha gettato fango sulla nostra storia e identità. Troppo spesso, in passato, il nostro amore per la Sampdoria, è stato fatto passare come accettazione di ciò che accadeva in società, soprattutto al vertice. La piazza è delusa, incazzata, schifata. E noi per primi. A termine della serata delineeremo quella che sarà la rotta da perseguire per la Sampdoria e che cercheremo di recapitare e presentare al Cda la mattina successiva. Poche musse, ci vediamo lunedì a Bogliasco.