Antonin Barak ha accusato una lieve distorsione al ginocchio nell’amichevole contro la Primavera: le condizioni in vista di Entella-Sampdoria
L’ultimo allenamento della settimana della Sampdoria prima del riposo domenicale concesso da Massimo Donati si è svolto con un’amichevole contro la Primavera. Un buon test per i blucerchiati, che hanno vinto 4-1, ma osservano le condizioni di Antonin Barak, uscito poco prima dell’intervallo per una lieve distorsione al ginocchio destro.
Il centrocampista, che ha iniziato l’amichevole tra i titolari, avrebbe accusato subito problemi, ma, dopo l’applicazione del ghiaccio, ha ripreso, per poi chiedere il cambio a pochi minuti dall’intervallo. Come riporta Il Secolo XIX, avrebbe mimato a Jesper Fredberg e Mandelli, presenti a bordo campo, una piccola distorsione.
Sampdoria, Barak punta a una maglia da titolare con l’Entella?

Antonin Barák
Sampdoria, attesa per gli esami di Antonin Barak: cosa filtra in vista dell’Entella. Le condizioni
Quanto preoccupa in vista della prossima giornata di campionato? Nella giornata di lunedì 13 ottobre, il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali, ma non sembrano filtrare grandi preoccupazioni in ottica della sfida del 17 ottobre contro l’Entella. Domani, tuttavia, si avrà un quadro più delineato, con Barak che, dati i rientri dalle Nazionali solo mercoledì di Luigi Cherubini e Simone Pafundi,può anche puntare a una maglia da titolare.
L’ultima volta dal primo minuto è stata con il Monza. Poi tre panchine e altrettanti subentri con Bari, Catanzaro e Pescara per un giocatore che, finora, ha reso al di sotto delle aspettative.