La Sampdoria deve stare attenta: domenica all’ora di pranzo a Empoli ci sarà Lorenzo Tonelli ha un conto in sospeso con il club che non voleva lasciare…
Domenica a Empoli, ci sarà Lorenzo Tonelli ad aspettarci. Ad aspettare una Sampdoria che ora ha bisogno dei tre punti. Una sfida speciale per chi, come lui sarebbe rimasto a Genova, avrebbe anche rinnovato il proprio accordo anche a cifre ridotte. Ma niente il presidente Ferrero aveva bisogno di incassare (si dice 500 mila euro) più il taglio dello stipendio. Insomma comuque un affare per il presidente blucerchiato che però non ha fatto i conti con la sua volontà.
Ecco perché quasi un mese fa, giorno del suo addio alla Samp c’è stato questo post su Instagram con indosso ancora la maglia della Sampdoria. Un post critico, avvelenato, di chi vuole incontrare la Sampdoria e dirgli che su di lui si è sbagliato…
Sampdoria attenta: Tonelli ha un conto in sospeso. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella mai un inizio così negli ultimi cinque anni. I numeri
Fin qui, in questa stagione ha giocato appena 45 minuti, domenica scorsa. La ripresa contro il Venezia. Un esordio con sconfitta.
Una di quelle partite che come detto non avrebbe voluto giocare e che ora lo farà giocare al massimo. Proprio come succede per Candreva tutte le volte che incrocia l’Inter.
…Chissà forse un giorno potremmo parlare e spiegarci il perché di questa decisione che mi lascia con tanti rimpianti e sentimenti contrastanti…