skip to Main Content

Sampdoria, il duro attacco della Federclubs al Var…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Empoli Moviola Corriere Dello Sport Santoro

La Sampdoria esce sconfitta contro l’Empoli scatenando l’attacco social della Federclubs contro il VAR. Ecco il post…

Nell’ultima gara di Serie A l’Empoli ha battuto 1-0 la Sampdoria, si sono scatenate però le polemiche per alcune decisioni arbitrali. Soprattutto contro il direttore di gara Alberto Santoro della sezione di Messina e il varista Valerio Marini della sezione di Roma 1.

La tifoseria blucerchiata si è infuriata per la rete annullata al 97′ a Omar Colley, marcatura propiziata per un tocco col braccio di Manolo Gabbiadini. In quanto precedentemente l’attaccante di Dejan Stankovic (che durante l’on-field review gridava: “Noi ci giochiamo la vita!“) prima di toccare il pallone con la mano aveva subito un fallo da parte di Sebastiano Luperto. Motivo per cui ci si sarebbe aspettati l’annullamento del goal (tocco di braccio/mano in prossimità di una rete) ma soprattutto il conseguente calcio di rigore per la Sampdoria. Cosa che però non è avvenuta.

Il comunicato della Federclubs

Sampdoria, il duro attacco della Federclubs al Var…

LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, resiste ancora il record di Claudio Ranieri  

Ecco cosa scrive la Federclubs tramite il proprio sito ufficiale:

Al sig. Santoro, al sig. Marini al Var, a tutti i responsabili degli errori arbitrali subiti dalla Sampdoria in questi mesi: VAR-GOGNA.

Abusate del vostro potere sfavorendo da mesi una società finanziariamente e politicamente debole, senza una proprietà credibile alle spalle.

Non ci illudiamo di reclamare rispetto per i 3000 Sampdoriani presenti ad Empoli, non dubitiamo della vostra totale mancanza di questo valore: ci domandiamo però fino a che punto questo stillicidio possa essere portato avanti e con che coraggio possa essere fatto sotto gli occhi di tutti.

Anziché attivarsi per eliminare dal proprio circuito elementi nocivi come Ferrero, disattendendo per l’ennesima volta le promesse di controlli e vincoli nel sistema calcio, state affondando i vostri denti su chi stenta anche ad avere una voce da far ascoltare.

Come diciamo già da mesi: VAR-GOGNA!

Federclubs



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!