Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, nuovo attacco della Federclubs a Garrone. Il comunicato
    News

    Sampdoria, nuovo attacco della Federclubs a Garrone. Il comunicato

    La Federclubs, tramite un comunicato diffuso lunedì, ha attaccato Edoardo Garrone per la cessione della Sampdoria a Massimo Ferrero
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano2 Novembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK garrone federclubs sampdoria
    Db Genova 23/02/2014 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Riccardo Garrone
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Federclubs, tramite un comunicato diffuso lunedì, ha attaccato Edoardo Garrone per la cessione della Sampdoria a Massimo Ferrero

    La posizione in classifica della Sampdoria preoccupa il mondo blucerchiato. A cominciare dalla società, che ha scelto la via del ritiro, per passare poi ai tifosi. La Federclubs, con un comunicato diffuso lunedì, ha voluto mostrare il suo disappunto per l’inizio di questa stagione con aspre critiche rivolte alla squadra e non solo.

    Nel mirino è finito, ancora una volta, Edoardo Garrone. Il momento extra-campo della Sampdoria e di Ferrero, con l’attesa del giudizio sui concordati, non ha fatto che inasprire la posizione della Federclubs, durissima nelle accuse a Garrone. Reo di aver ceduto la società a Ferrero.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, il comunicato della Federclubs

    concordati ferrero eleven finance calciomercato ferrero d'aversa sampdoria

    Sampdoria, nuovo attacco della Federclubs a Garrone. Il comunicato

    LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria: i convocati e il programma di D’Aversa

    Nel testo si leggono riferimenti ai concordati e alle aste, ritenuti una “pagina nera preventivabile”. Per la Federclubs, poi, non è stato sufficiente il tentativo di cessione – poi fallito – al gruppo Vialli:

    Dover affidare il futuro della Sampdoria al giudizio di tribunali fallimentari, aste e concordati, è una pagina nera preventivabile per chi, in concomitanza con il dono ricevuto, veniva condannato per l’affare Livingston. Si avvicina inesorabilmente il momento in cui capiremo davvero se le promesse fatte sulla salute della Sampdoria fossero vane. Non è evidentemente stato sufficiente attivarsi per la cessione, poi sfumata, al gruppo guidato da Vialli per cancellare questi anni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il Watford rivoluziona lo staff tecnico di Alessio Dionisi: ora c’è spazio per Dan Thomassen

    26 Giugno 2026
    tonelli sampdoria difesa

    Ex Sampdoria, Lorenzo Tonelli diventa campione d’Italia

    26 Giugno 2026

    Calcio, rinasce la Ternana. Ecco da dove ripartirà

    26 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Dembelè 'concentrati perché le sfide future saranno più dure'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Il Senegal batte 5-0 l'Iraq e sogna i sedicesimi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Calcio: Lotito ha rilevato la Reggina, l'annuncio su Fb del sindaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.