Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, l’Atalanta porta bene a Quagliarella. I numeri
    News

    Sampdoria, l’Atalanta porta bene a Quagliarella. I numeri

    Quagliarella ha un grande feeling con l'Atalanta: il capitano della Sampdoria quando vede i nerazzurri fa spesso goal e contro nessun'altra ha vinto così tanto
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano27 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK ANSA pagelle atalanta goal sampdoria
    Sampdoria's Fabio Quagliarella jubilates after goal 0-1 during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs Sampdoria at Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 24 October 2020. ANSA/PAOLO MAGNI
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Quagliarella ha un grande feeling con l’Atalanta: il capitano della Sampdoria quando vede i nerazzurri fa spesso goal e contro nessun’altra ha vinto così tanto

    Il campionato di Fabio Quagliarella non è iniziato nel migliore dei modi. Il capitano della Sampdoria ha trovato un solo goal nelle prime nove partite su rigore contro l’Udinese. La coppia con Ciccio Caputo non ha dato i suoi frutti e, contro lo Spezia, è anche partito dalla panchina. Ora, però, con l’Atalanta può riscattarsi.

    Anche due anni fa, quando ci fu il cambio Di Francesco-Ranieri, Quagliarella aveva segnato un solo goal nelle prime nove, chiudendo poi con undici reti totali. In doppia cifra, quindi, come gli capita ormai da cinque campionati consecutivi. L’Atalanta gli porta bene e contro Gasperini può essere l’inizio di una nuova stagione per il numero 27 blucerchiato.

    Sampdoria, l’Atalanta è la squadra più battuta da Quagliarella

    View this post on Instagram

    A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official)

    Sampdoria, l’Atalanta porta bene a Quagliarella. I numeri

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby osservato speciale di Gasperini

    In carriera Fabio ha realizzato ben dodici reti contro l’Atalanta, l’ultima nel 3-1  di Bergamo dello scorso anno. Quando, con una prestazione super, trascinò la squadra di Ranieri a una grande vittoria su un campo difficile. Solo contro la Fiorentina ha segnato di più (13) e contro nessun’altra squadra ha vinto tante partite: sedici.

    Per tornare al goal, tuttavia, Quagliarella dovrà per forza migliorare la sua capacità realizzativa. In questa stagione, infatti, su 20 tiri totali solo uno si è trasformato in goal, con una percentuale quindi del 5%. Bassa, troppo bassa, considerando che dovrebbe essere lui il bomber della Sampdoria. Il goal a Marassi contro l’Atalanta manca dal lontano marzo 2019 e questa sarebbe l’occasione giusta per tornare a segnare davanti ai propri tifosi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women aurora de rita esordio mango legrottaglie pirlo

    UFFICIALE – Sampdoria Women, niente iscrizione in Serie B: decisione per la sostenibilità economica del club. Il comunicato

    4 Luglio 2025
    social zenga mihajlovic

    Ex Sampdoria, Walter Zenga lascia il Siracusa dopo la promozione in Serie C: il motivo

    4 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio può ancora aiutare Matteo Manfredi con Banca Ifis. Ecco come

    4 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Roma 3 milioni di multa dall'Uefa per superamento limiti FFP
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio: Ahanor, "Genoa sempre un posto speciale nel mio cuore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Calcio:Euro donne;la carica di Greggi 'ora sotto col Portogallo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Mourinho 'Chivu uno dei miei bambini, ma non vinca il triplete'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04
    • Mondiale club:1' di silenzio per Diogo Jota nei match dei quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.