C’è Fabio Depaoli nella probabile formazione di Roberto D’Aversa per Sampdoria-Atalanta. Ecco le possibili scelte del tecnico
Fabio Depaoli e Alex Ferrari. Ballottaggio sulla fascia destra, con il primo che sembra essere in vantaggio sul compagno di squadra per prendere il posto dello squalificato Bartosz Bereszynski. Dovrebbe essere questa la scelta di Roberto D’Aversa in difesa.
Un altro cambio nella formazione tipo potrebbe essere Chabot per Colley, con il gambiano ancora in dubbio, non al meglio delle condizioni fisiche. per il resto invece Yoshida e Augello confermati, che completano il reparto difensivo.
Sampdoria-Atalanta: la probabile formazione di D’Aversa
Sampdoria-Atalanta, probabile formazione: D’Aversa sceglie Depaoli
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: in arrivo l’udienza decisiva. Gli aggiornamenti
Imprescindibile Antonio Candreva che avrà il compito di svariare su tutto il fronte offensivo e confermare le ottime prestazioni di queste prime nove gare del campionato. Recuperato Thorsby, il norvegese andrà in campo dal primo minuto, ci sono pochi dubbi. Così come i dubbi sono pochissimi anche su Adrien Silva. Askildsen invece dovrebbe strappare una nuova conferma, dopo la gara con lo Spezia.
Audero confermato tra i pali, così come sarà confermato anche Manolo Gabbiadini, alla terza da titolare dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare diverse gare di questo inizio di stagione. Accanto a lui l’altro ballottaggio tra Caputo e Quagliarella, con il capitano che dovrebbe partire tra i titolari dopo l’ultima esclusione.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Chabot, Yoshida, Augello; Thorsby, Adrien Silva, Askildsen; Candreva; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.