L’Assemblea di Lega Serie B eleggerà il presidente e i sei consiglieri: tra i candidati anche il presidente della Sampdoria Manfredi
E’ un giorno importante per la Lega Serie B. A Milano, alle 12:30, inizierà l’Assemblea per eleggere il nuovo presidente e i consiglieri di Lega. Dopo gli attriti degli scorsi mesi, servirà unità di intenti per scegliere il nuovo numero uno tra Mauro Balata, presidente uscente, Vittorio Veltroni e Paolo Bedin, ex direttore generale della B e appena dimesso dalla stessa carica in Lega Pro.
La Sampdoria propende proprio per quest’ultimo, come scrive Il Secolo XIX e, con lei, un guppo di altre squadre. Pare almeno dieci, con il Sassuolo incluso. Dalle 12:30 si avranno delle risposte, con Matteo Manfredi candidato per diventare consigliere.
Sampdoria, ottime possibilità come consigliere per Manfredi in Assemblea
Sampdoria, Assemblea di B per il nuovo presidente: Matteo Manfredi candidato consigliere
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici cambia tutto: la nuova gerarchia dei portieri
Il presidente blucerchiato punta a entrare nel consiglio direttivo, composto da sei membri. Secondo quanto filtra, stando sempre al quotidiano genovese, Manfredi avrebbe ottime possibilità di essere eletto, anche se, in caso di promozione in Serie A, dovrebbe lasciare l’incarico.
Manfredi proverà così a inserirsi nel consiglio, anche per dare più importanza alla Sampdoria. Avere il proprio numero uno nel consiglio è sicuramente positivo. Attesa per quanto accadrà dalle 12:30, con i blucerchiati che faranno il tifo per Bedin e per il proprio presidente.