A Milano presso la sede di Gestio Capital, ci sarà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio della Sampdoria chiuso il 31 dicembre 2023
Sarà una settimana importante per la Sampdoria, impegnata nel turno preliminare dei playoff contro il Palermo il prossimo 17 maggio, ma anche alle prese con le questioni societarie. C’è l’esposto contro Massimo Ienca e c’è anche l’assemblea degli azionisti.
Alle 10:00 a Milano, lunedì 13 maggio, presso la sede di Gestio Capital, ci sarà l’assemblea per l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2023. Un bilancio in cui, solo in parte, ha inciso la presenza della nuova proprietà di Matteo Manfredi e, inizialmente, di Andrea Radrizzani.
Sampdoria, bilancio e Cda: il programma dell’Assemblea
Sampdoria, assemblea degli azionisti: bilancio e rinnovo del Cda. Il programma
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero questa volta accusa Ienca: ha favorito Manfredi
A Milano sarà l’occasione, quindi, per la delibera definitiva sul bilancio e per il rinnovo del Cda, che dovrebbe essere confermato. Con Matteo Manfredi presidente, Raffaele Fiorella amministratore delegato e Maheta Matteo Molango come terzo consigliere, insidiatosi a inizio marzo in seguito alle dimissioni di Marco Lanna di febbraio.
Oltre a questo, poi, ci sarà anche il rinnovo dei compensi economici per presidenti e membri del consiglio. A Milano si avrà l’ufficialità della chiusura del bilancio, l’ultimo con l’influenza della scorsa proprietà e della scorsa gestione.