skip to Main Content

Sampdoria, Askildsen non è titolare nemmeno a Lecce. Il motivo

di Valerio Barberi
Sampdoria Askildsen

L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha parlato dell’ex Sampdoria Kristoffer Askildsen. Ecco che cosa ha detto il tecnico

Ha lasciato Genova e la Sampdoria, in estate Kristoffer Askildsen. Fuori dai piani di Marco Giampaolo e in cerca di maggiore spazio. È andato a Lecce il norvegese alla corte di Marco Baroni, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Corte Lambruschini.

Serviranno 2,5 per il riscatto del cartellino, 3 quelli per il controriscatto. Eppure la sua avventura in giallorosso non è iniziata la meglio. Non è iniziata come il calciatore sperava.

Sampdoria, le parole parole di Baroni su Askildsen

Sampdoria, Askildsen non è titolare nemmeno a Lecce. Il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime

Esordio dal primo minuto per Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen. I due ex Sampdoria sono subito scesi in campo nella sfida amichevole tra il Lecce e la Virtus Francavilla.

Ma se il portiere si è messo in mostra alla prima di campionato contro l’Inter, il migliore campo, non si può dire la stessa cosa Askildsen. Non convocato da Baroni con i nerazzurri, presente invece tra i giocatori che prenderanno parte alla partita con il Sassuolo, la prossima di campionato.

Il tecnico del Lecce ha parlato proprio del centrocampista ex Sampdoria, difficile però vederlo dal primo minuto in campo. Baroni, infatti ha fugato ogni possibile dubbio. Queste le sue parole.

Askildsen sta bene, è disponibile. Non ha i novanta minuti nelle gambe, ma sicuramente andrà in campo in caso di necessità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!