skip to Main Content

Sampdoria, Askildsen e Falcone subito in campo con il Lecce. Come è andata?

di Mauro Bini
Sampdoria Askildsen Falcone Lecce

Gli ex di casa Sampdoria Askildsen e Falcone hanno fatto il loro esordio con la maglia della loro nuova squadra, il Lecce…

Esordio dal primo minuto per Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen. I due ex Sampdoria sono subito scesi in campo nella sfida amichevole tra il Lecce e la Virtus Francavilla (formazione che disputa il campionato di Lega Pro).

La gara si è chiusa con la vittoria dei salentini giallorossi per 1 a 0 con il goal di Gonzales. In una gara condizionata dal grande caldo e dalla condizione che, ovviamente, non può ancora essere ottimale.

Primi passi con la maglia del Lecce per gli ex della Sampdoria, Askildsen e Falcone

Sampdoria, Askildsen e Falcone subito in campo con il Lecce

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponte di Legno, ultima doppia prima del Brescia: il report

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

Il centrocampista norvegese classe 2001, si è messo subito in mostra, ad inizio gara si è reso protagonista di un ottimo recupero palla, rifinito da un assist per Listowski che ha sfiorato il bersaglio grosso. L’occasione più grande arriva al tramonto della prima frazione con un colpo di testa che su punizione di Strefezza con la palla che finisce alta sopra la trasversale della porta della Virtus.

Wladimiro Falcone è stato protagonista, soprattutto nella ripresa, dove è stato sollecitato più volte della Virtus Francavilla, senza però dover mai compiere interventi degni di nota solo ordinaria amministrazione per il portiere classe 1995.  Un esordio tutto sommato positivo per i due ex Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!