skip to Main Content

Sampdoria, Askildsen e Damsgaard le scoperte di Pecini

di Mario Chiari

Dalla Polonia alla Scandinavia. La Sampdoria e Riccardo Pecini hanno cambiato orizzonti: Askildsen e Damsgaard le ultime scommesse da vincere

Riccardo Pecini è il talent scout della Sampdoria. E’ considerato dal club di Massimo Ferrero un uomo capace di trovare i ragazzini giusti da far crescere, far esplodere per poi rivenderli e permettere al Club di Corte Lambruschini la sopravvivenza.

Non è sempre facile riuscirci. Soprattutto in una situazione di grande incertezza economica dovuta all’emergenza sanitaria. Riccardo Pecini non si è nascosto: “E’ stato un mercato difficile ma siamo riusciti con la pazienza e la forza di voler portare a casa quegli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Ora c’è un mix nella Sampdoria di Ranieri, perché “i giovani hanno bisogno degli esperti per emergere. Abbiamo inserito Askildsen a gennaio che è già riuscito a ritagliarsi dello spazio e poi Damsgaard ci sta già facendo vedere il potenziale. Devono crescere gradatamente per arrivare al livello che pensiamo possano raggiungere”.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang, Ferrero presente in Tribunale?

Sampdoria, Askildsen e Damsgaard le scoperte di Pecini

Il futuro di Fabio Quagliarella? Ha un contratto in scadenza nel 2021, abbiamo un campionato davanti per valutare lui e tutti gli altri. Abbiamo tanti giocatori in scadenza ed è la prima volta che capita in Sampdoria, e questo deve essere uno stimolo per loro e anche per noi per valutare le prestazioni nell’annata”, ha commentato Pecini a Telenord.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!