Massimo Ferrero ha iniziato a lavorare sui rinnovi della Sampdoria, il presidente trova l’accordo con Albin Ekdal e Tommaso Augello
Buone notizie in casa Sampdoria. Massimo Ferrero ha iniziato a lavorare sui rinnovi contrattuali dei calciatori blucerchiati, portando a casa i primi buonissimi risultati, come confermato anche dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter.
Il giornalista ha dato la notizia di due nuove accordi dalla parti di Corte Lambruschini. Il primo riguarda Tommaso Augello, protagonista di un ottobre ‘da nazionale’, per poi avere un piccolo calo nei mesi successivi. Probabilmente a causa dei tanti impegni ravvicinati e dei ricambi pari a zero in rosa, in quel ruolo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile
Sampdoria, arrivano due rinnovi importanti per il futuro
La Sampdoria e soprattutto Claudio Ranieri, però, non hanno mai smesso nelle qualità e nel talento del laterale mancino. Anche nella passata stagione, quando in rosa c’era anche Nicola Murru, ora al Torino di Marco Giampaolo. Rinnovo fino al 2025 per il terzino che si lega così ai blucerchiati per i prossimi quattro anni.
L’altro nuovo accordo riguarda, invece il vice capitano della Sampdoria: Albin Ekdal. Un altro anno insieme, un altro anno in blucerchiato. Fino al 2022, quando lo svedese avrà 33 anni. Poi il calciatore deciderà dove voler terminare la sua carriera, se in Italia, o in patria. Ma questi sono discorsi che verrano affrontati più in là, tra un anno.
Adesso non resta che chiedersi se Massimo Ferrero nei prossimi giorni riuscirà a formalizzare anche l’accordo con capitan Fabio Quagliarella, anche lui in scadenza. Mentre la ‘vicenda’ Claudio Ranieri per bocca dello stesso presidente blucerchiato, non sarà affrontata subito. Per il nuovo accordo con Sir.Claudio c’è ancora da pazientare.
Intanto però la Sampdoria mette a segno due rinnovi importanti per il futuro, quello di Albin Ekdal e quello di Tommaso Augello.
La #Sampdoria blinda Tommaso #Augello fino al 2025. Rinnovo annuale per Albin #Ekdal (2022). Tutto confermato! #calciomercato https://t.co/4YuPveIKUG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 27, 2020



