skip to Main Content

Sampdoria, arriva l’esordio in Bundesliga per Morten Thorsby. I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Thorsby Ekdal

Scende finalmente in campo anche in Bundesliga Morten Thorsby, l’ex Sampdoria ha fatto il suo esordio anche nel campionato tedesco

Dopo aver saltato le prime gare di Bundesliga arriva finalmente per Morten Thorsby anche la prima gara nel campionato tedesco. Ha esordito al 70′ l’ex Sampdoria, tanta l’attesa per il norvegese, da parte dei suoi nuovi tifosi.

Era sceso in campo nell’amichevole contro l’Hannover 96, giocata nel bel mezzo delle prime due giornate di Bundesliga. Nella prima partita del nuovo campionato tedesco Thorsby non risultava nemmeno tra i convocati, e ha visto soltanto lontano dal campo la vittoria per 3-1 dei suoi compagni nel derby contro l’Hertha BSC.

Sampdoria, ecco quando Yoshida e Thorsby si affronteranno in Bundesliga

Sampdoria, arriva l’esordio in Bundesliga per Morten Thorsby. I dettagli

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente

Ha lavorato per trovare la migliore condizione il mediano, che aveva raggiunto i suoi ex compagni a Ponte di Legno più tardi rispetto all’inizio del ritiro dei blucerchiati, a causa dei suoi impegni con la nazionale.

Piano piano il calciatore ha recuperato fino a scendere in campo per la prima volta in campionato, contro il Mainz. Partita terminata 0-0, con l’ex Sampdoria che ha preso il posto, in mezzo al campo, di Genki Huraguchi.

L’obiettivo adesso è l’esordio tra i titolari e l’occasione migliore potrebbe essere quella del 20 agosto contro il Lipsia, gara complicata. E poi si avvicina anche l’incrocio tra due ex blucerchiati. Il prossimo 27 agosto si affronteranno Union Berlino e Schalke 04 e tra le fila di questi ultimi c’è Maya Yoshida.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!