Stipendi Sampdoria, arriva la sentenza del Tribunale Federale: si comincia dal -2 in classifica per i ragazzi di Andrea Pirlo.
Giornata ad alta tensione per la Sampdoria, nella mattinata di giovedì 27 luglio nell’udienza davanti al Tribunale Federale Nazionale, il procuratore capo Giuseppe Chinè aveva chiesto 2 punti di penalizzazione per il club blucerchiato nella prossima Serie B.
Giornate davvero difficioltose per i blucerchiati, prima il ricorso d’urgenza chiesto da Massimo Ferrero ora questo sul ritardo degli stipendi.
Sampdoria, arriva la sentenza del Tribunale Federale: si comincia da -2
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Emil Audero sorride: lui vuole restare a Genova
Pochi minuti fa il Tribunale Federale Nazionale ha emesso la sentenza in merito all richiesta delle Procura Figc
La sentenza, appena emessa, ha accolto la richiesta, penalizzando il club di due punti nella stagione 2023/24 che quindi per la squadra di Andrea Pirlo partirà dal -2 in classifica.
La società era stata deferita il 3 luglio per il “mancato versamento, entro il termine del 30 maggio scorso di quota parte delle ritenute Irpef (pari a oltre 995 mila euro) e dei contributi Inps (per un importo di 1 milione e 669 mila euro) relativi agli emolumenti dovuti ai tesserati nel primo trimestre 2023.
Quindi inizio in salita per i blucerchiati allenati da mister Andrea Pirlo in vista della corsa alla promozione in Serie A, dopo tutte le difficioltà della passata stagione anche questa non inizia in modo facile, ma c’è fiducia nella nuova proprietà e in Andrea Pirlo per cercare di riuscire ad superare questa difficoltà come ha sempre fatto questa gloriosa squadra.