La Sampdoria ha ricevuto la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, presunte violazioni legate ai rispettivi ruoli all’interno dell’organigramma societari
Era nell’aria e ora è arrivata anche la conferma ufficiale: in data odierna è stata notificata la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, attualmente alla guida della Sampdoria.
La Procura Federale ha sollevato rilievi in merito alla posizione dei due tecnici della Sampdoria, ritenendo poco chiara la ripartizione effettiva dei ruoli all’interno dello staff. Nel dettaglio, a Salvatore Foti viene contestato di aver svolto di fatto le funzioni di primo allenatore. Pur risultando formalmente tesserato come vice. Al contrario, ad Angelo Gregucci, ufficialmente indicato come allenatore responsabile della prima squadra, viene imputato di non aver esercitato concretamente tale incarico, assumendo un ruolo più assimilabile a quello di vice.
Sampdoria, Foti e Gregucci deferiti per presunte violazione dei ruoli
Sampdoria, arriva la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I dettagli
LEGGI ANCHE Mantova-Sampdoria, trasferta limitata: interviene l’Associazione Difesa Sampdoriana. Il comunicato
Il provvedimento era previsto già dalla scorsa settimana, ma solo nelle ultime ore è stato notificato alla società di Bogliasco. Adesso si attende la convocazione davanti agli organi di giustizia sportiva. La data dell’udienza dovrebbe essere fissata a breve, con tempi stimati tra un mese e un mese e mezzo a partire da lunedì 16 febbraio.
Nel frattempo non si registrano conseguenze immediate sull’attività dello staff tecnico. Angelo Gregucci e Salvatore Foti potranno proseguire senza restrizioni il loro lavoro quotidiano al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini, continuando a seguire regolarmente la squadra.




