Arriva il primo premio in carriera da allenatore per Fabio Grosso: il tecnico è anche in pole per allenare la Sampdoria…
Un anno davvero magico per Fabio Grosso. L’ex terzino si è già tolto tante soddisfazioni da calciatori: una su tutte, quel leggendario Mondiale vinto con l’Italia nel 2006. Una rassegna in cui, e ce lo ricordiamo bene, l’ex Juventus mise eccome il suo zampino: rigore procurato contro l’Australia (realizzato da Totti), goal in semifinale contro la Germania, penalty decisivo nella lotteria dei rigori contro la Francia in finale.
Appese le scarpette al chiodo, Grosso ha iniziato la carriera di allenatore. E quest’anno, come dicevamo, è stato davvero importante per lui, grazie alla cavalcata trionfale con il suo Frosinone in Serie B. Un primo posto ed una promozione in A meritatissimi. Poi, negli ultimi giorni, ecco le novità che non ti aspetti: divorzio e addio dal Frosinone, le avances del Marsiglia…e la pole position per la panchina della Sampdoria. Sarà l’ex campione del mondo a guidare i blucerchiati nella prossima stagione?
In attesa di novità in tal senso, Grosso sta per ottenere un’altra soddisfazione in questa annata: il primo premio individuale vinto da allenatore.
Fabio Grosso ed il premio da allenatore al Gran Galà del calcio abruzzese
Sampdoria, arriva il primo premio da allenatore per Fabio Grosso
LEGGI ANCHE Sampdoria, Genova come Leeds: il piano di Radrizzani per gli abbonamenti
Venerdì 23 giugno, al Teatro Maria Caniglia di Sulmona (L’Aquila), il Presidente del Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti Concezio Memmo premierà i protagonisti dell’annata sportiva nella seconda edizione del Gran Galà del calcio abruzzese.
Fabio Grosso riceverà il premio per il risultato raggiunto sulla panchina del Frosinone. Il primo premio individuale da allenatore per l’ex terzino…in attesa di novità in ottica Sampdoria…