skip to Main Content

Sampdoria: arrestato il fratellastro di Cassano. Ecco cosa è successo

di Valerio Sabatini

E’ stato arrestato Giovanni Cassano, il fratellastro di Fantantonio ex calciatore della Sampdoria. Ecco che cosa è successo

Sale alla ribalta delle cronache Cassano, non Antonio però, l’ex calciatore della Sampdoria, ma il suo fratellastro. Lo riporta Sky Tg24, Giovanni Cassano, detto ‘u curt’ sarebbe stato tradito proprio dalla sua bassa statura.

Arrestato dai carabinieri per un furto da 30mila euro, messo a segno in un appartamento di Sannicandro. Quarantanovenne con alle spalle già diversi precedenti penali, oltre ad aver violato più volte la sorveglianza speciale a cui è sottoposto, era inoltre in possesso ingiustificato di grimaldelli, uso di targa manomessa e guida senza patente poiché revocata.

Sampdoria: Ecco cosa ha incastrato il fratellastro di Cassano

Sampdoria: arrestato il fratellastro di Cassano. Ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti ancora in vacanza. Il motivo

Una situazione particolare, a dir poco. Le indagini nei confronti del fratellastro di Fantantonio erano scattate lo scorso 10 giugno in seguito a un furto di gioielli. Fondamentali le telecamere di videosorveglianza ed è emerso che alla guida dell’automobile c’era proprio Giovanni Cassano. Identificato grazie ai tatuaggi sul corpo e alla sua conformazione fisica.

All’interno della macchina gli inquirenti hanno trovato attrezzi da scasso, un piede di porco, un piccone, una bombola con miscelatore usata per tagliare la cassaforte e un jammer per inibire eventuali gps.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!