skip to Main Content

Arnuzzo: “Bisogna accontentarsi…”

di Redazione

In esclusiva per ClubDoria46 Domenico Arnuzzo commenta il periodo della Sampdoria: “In primis dobbiamo raggiungere la salvezza sul campo, poi si può pensare al resto”

Qual’è il suo commento sulla partita con il Sassuolo?

“Bisogna accontentarsi perché la Sampdoria non è una squadra di grande livello. Siamo una squadra pensata solo per raggiungere la salvezza. Il Sassuolo è più forte di noi dal punto di vista tecnico. Oggi la prestazione non è stata esaltante, pur essendo in superiorità numerica…ma il punto conquistato è importantissimo”

In attacco servono rinforzi? Si parla tanto della possibile cessione di Caprari…

“Se partisse Caprari, sarebbe difficile che arrivi uno con rendimenti migliori di Caprari. Teniamoci questa rosa per poter raggiungere la salvezza. Non si può pretendere niente di più…”

Sul fronte societario, ha paura che questa vicenda possa influire sul campionato della squadra?

“Penso che inciderà poco, perché i giocatori non credo siano influenzati troppo da queste vicende. L’obiettivo comune deve essere quello di raggiungere la salvezza sul campo, al resto ci pensiamo poi…dobbiamo più preoccuparci di tenere dietro in classifica le nostre concorrenti”.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it