I Fedelissimi danno appuntamento a tutti i tifosi della Sampdoria: nel mirino ancora la gestione della società blucerchiata
Mentre la Sampdoria ha raggiunto l’accordo definitivo con Massimo Donati, a cui spetterà il compito di guidare la squadra l’anno prossimo, continua il fermento dei tifosi. La pazienza è finita da tempo, come testimoniano i tanti striscioni di dissenso e contro la società che appaiono sia a Genova che nella salita di Bogliasco verso il centro sportivo Gloriano Mugnaini.
I Fedelissimi, in prima linea contro la società e contro la gestione di Matteo Manfredi, hanno dato appuntamento a tutti i tifosi della Sampdoria. Un messaggio chiaro per riunire tutti i sostenitori blucerchiati in un momento di alta tensione:
Abbiamo deciso, vista la gravissima situazione societaria in cui stiamo vivendo, di convocare urgentemente una riunione con tutte le anime del tifo sampdoriano, dai vecchi ai giovani.
Sampdoria, l’appello dei Fedelissimi
Sampdoria, appuntamento dei Fedelissimi: tutti presenti contro questa società. Data e ora
LEGGI ANCHE Assemblea Sampdoria, il 29 luglio la nomina del nuovo Cda: entrano Walker e De Gennaro? Le indiscrezioni
Una riunione aperta a tutti. Ai gruppi della Federclubs, nessuno escluso. Tutti uniti “contro questa società”. La tensione, dunque, rimane alta e i sostenitori della Sampdoria vogliono chiarezza e una gestione diversa dopo un anno molto difficile e dopo la confusione dell’ultimo mese sulla società e sulla scelta dell’allenatore:
Dai gruppi alla Federclubs, nessuno escluso, per riuscire a trovare una strada unica da percorrere contro questa società e riportare la Sampdoria ed i sampdoriani alla serenità.
Il comunicato termina, poi, con la data e l’ora dell’appuntamento:
Martedì 15 luglio ore 21, vi aspettiamo. Non mancate, c’è bisogno dell’aiuto di tutti.