Fabio Abiuso finora non ha mai avuto spazio alla Sampdoria: Evani e Lombardo possono recuperare anche l’attaccante
E’ bastata una partita ad Alberico Evani e Attilio Lombardo per recuperare, almeno mentalmente, alcuni giocatori. Ronaldo Vieira è uscito tra gli applausi, è tornato titolare Leonardo Benedetti e anche la coppia centrale Marco Curto-Giorgio Altare ha dato sicurezza.
Senza volare troppo dopo una singola partita, qualcosa si è già visto, quantomeno negli atteggiamenti dei giocatori della Sampdoria. Ci si dovrà confermare contro la Juve Stabia, ma i presupposti visti con il Cittadella sono ottimi. Evani cercherà di recuperare anche Massimo Coda e, soprattutto, Fabio Abiuso, finora oggetto misterioso del mercato invernale.
Sampdoria, toccherà anche ad Abiuso?
Sampdoria, appena 48 minuti per Fabio Abiuso: Alberico Evani riuscirà a recuperare anche lui?
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, torna Bartosz Bereszynski: ballottaggio a destra. Le ultime
Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Modena (che ha presto Stipe Vulikic con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore della Sampdoria), finora non ha mai avuto spazio. Con Leonardo Semplici ha giocato appena 48 minuti in cinque partite, con un massimo di 28 nel disastro contro il Frosinone. In pratica non si è mai visto.
In questo finale di campionato, però, anche lui potrebbe tornare utili. La Sampdoria ha bisogno di tutti i suoi uomini per arrivare alla salvezza. Anche di chi, come Abiuso, finora non ha mai avuto lo spazio necessario per incidere. Evani e Lombardo lavoreranno anche su questo.