skip to Main Content

Sampdoria, l’appello della Federclubs per riempire il Ferraris: basterà?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cagliari Lanna Ferraris Coronavirus Scudetto Festa Sampdoria Verona

la Federclubs ha voluto lanciare un appello ai tifosi della Sampdoria: con il Bologna chi accetta le restrizioni è invitato a tornare al Ferraris

L’avvio di stagione della Sampdoria, con appena nove punti raccolti in undici partite, preoccupa società e tifosi. Da qui la scelta di andare in ritiro fino alla partita con il Bologna, che si giocherà alle 15:00 domenica 7 novembre al Ferraris. In uno stadio che, nelle prime sei partite, ha superato quota 7.000 spettatori solo nella partita contro lo Spezia.

La mancanza della Gradinata Sud, che ha scelto di non tornare allo stadio con le restrizioni ancora imposte dal Governo, si sente e si sta ripercuotendo anche sulla squadra, che in casa ha vinto solo con lo Spezia. Per questo motivo la Federclubs ha voluto chiamare a raccolta i tifosi blucerchiati diffondendo un comunicato in vista di Sampdoria-Bologna.

Sampdoria, l’appello della Federclubs ai tifosi

Sampdoria, l’appello della Federclubs per riempire il Ferraris: basterà?

LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo attacco della Federclubs a Garrone. Il comunicato

Oltre alle critiche per la squadra e per Edoardo Garrone, è presente anche un appello per far sentire il calore ai giocatori di Roberto D’Aversa. 

Dal punto di vista ambientale, su questo noi tutti possiamo essere direttamente incisivi, invitiamo tutti i tifosi che accettano le normative vigenti a stringersi intorno alla squadra garantendo una presenza crescente e tutto il nostro calore per il prossimo difficile incontro di domenica.
La Samp ha bisogno di noi, del nostro sostegno. Ora più che mai.

Considerato l’andamento della squadra e, soprattutto, della cessione dei biglietti è difficile che l’appello venga raccolto in massa. L’assenza dei Gruppi della Sud pesa ancora molto e l’unica speranza per vedere un Ferraris pieno potrà esserci in occasione della riapertura al 100%.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!