Antonio Romei potrebbe tornare nel mondo del calcio, dopo l’uscita dalla Sampdoria. Per l’avvocato si parla dello Spezia
Avevamo già riportato come Lo Spezia, nonostante si stia giocando la promozione in Serie A con il Frosinone, sia attualmente in vendita. La squadra ligure infatti è finita nel mirino di diversi gruppi d’investitori, sia italiani, che stranieri.
Tra questi, secondo la Repubblica, c’è anche l’avvocato Antonio Romei, ex membro del CdA della Sampdoria ed ex vicepresidente della società blucerchiata. Per tanti Antonio Romei è stato il braccio armato di Massimo Ferrero, per molti altri la parte razionale del Viperetta, la garanzia che la Sampdoria non andasse alla deriva.
Sampdoria, ecco dove può andare Romei
Sampdoria, Antonio Romei torna nel mondo del calcio?
LEGGI ANCHE: Serie A: servono gli esoneri? Dipende: ecco i numeri
Tra Romei e Ferrero qualcosa si è rotto nei mesi scorsi, dopo molto tempo passato uno al fianco dell’altro. Probabilmente qualcosa legato alla possibile cessione della società di Corte Lambruschini e alla cordata con Gianluca Vialli in testa.
Questo però è il passato recente, recentissimo di Romei, fatto di sì di attriti tra il numero uno e l’ex numero due della Sampdoria, attriti recenti a dire il vero, perché fino a poco tempo fa l’avvocato era l’uomo di fiducia del presidente.
Il futuro, o forse chi lo sa, potrebbe essere Lo Spezia, magari in Serie A. C’è ancora l’ultima partita dei playoff da giocare, il ritorno a dire il vero. In casa contro il Frosinone di Nesta. L’andata si è conclusa 0-1 per i liguri e chissà che Romei non torni ad incontrare Ferrero ‘da collega presidente’, magari nelle assemblee della Lega Calcio.