Antonio Fusini non l’ha fatta: il tifoso della Sampdoria gravemente malato ci ha lasciato, La Sud lancia l’appello per aiutare la famiglia
Non ce l’ha fatta, purtroppo, Antonio Fusini, grande tifoso della Sampdoria colpito da un grave tumore al cervello. I suoi figli, Aurora e Andrea, avevano lanciato un appello per una raccolta fondi per salvare il loro papà.
Una appello raccolto subito da La Sud che, in occasione della partita di questa sera contro la Virtus Entella, distribuirà una bandiera della Sampdoria a offerta minima di 5 euro. Il ricavato sarà destinato proprio alla famiglia per coprire le spese dell’operazione a cui si è sottoposto martedì 13 gennaio. Un’operazione lunghissima, durata 16 ore che, purtroppo ha avuto delle complicazioni che si sono rivelate fatali.
Sampdoria, l’appello de La Sud per Antonio

Sampdoria, Antonio Fusini ci ha lasciato… Ora aiutiamo la famiglia! L’appello de La Sud
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il cuore de La Sud, raccolta fondi per Antonio
La Sud ha lanciato un appello: aiutare la famiglia di Antonio Fusini, un grande tifoso blucerchiato. Il cuore dei sostenitori blucerchiati si stringe introno alla famiglia e vorrà rendere onore alla grande dignità mostrata dai figli, Aurora e Andrea.
In occasione del derby, la tifoseria blucerchiata potrà dimostrare, ancora una volta, di non lasciare mai solo un fratello. Un figlio de La Sud, tragicamente e tristemente scomparso troppo presto.
Purtroppo abbiamo appreso con grande dolore che Antonio ci ha lasciato.
Ci stringiamo attorno alla famiglia Fusini e rendiamo onore al cuore, alla dignità e al coraggio mostrato dai figlio Aurora e Andrea e dallo stesso Antonio, fino alla fine.
La Sud, oggi, piange un suo figlio. A tutti noi il compito di ricordare Antonio e aiutare la famiglia a coprire lo sforso economico che hanno dovuto affrontare.
Ricordiamo che stasera, dall’apertura dei cancelli, le bandiere saranno disponibili fuori da tutti i settori dello stadio.



