Giorno di festa e di amarcord in casa Sampdoria: è il compleanno dell’ex attaccante blucerchiato Antonio Cassano
41 candeline per uno degli attaccanti e fantasisti più controversi e talentuosi degli ultimi venti anni in Italia. Parliamo di Antonio Cassano, vera rappresentazione del detto “genio e sregolatezza”.
L’ex numero 99 ha giocato nella Sampdoria in ben 140 partite, con 42 goal e 40 assist. A Genova Cassano sbarca nella stagione 2007/08 e resterà in Liguria fino al 2011. Dopodiché, ecco le esperienze a Milano, sia con il Milan sia con l’Inter, e a Parma. Per poi fare ritorno alla Sampdoria, per la seconda e ultima volta, nell’annata 2015/16.
Sampdoria, gli auguri del club ad Antonio Cassano
Sampdoria, Antonio Cassano festeggia un compleanno speciale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Baniya. La situazione
Antonio Cassano ha vestito in carriera le maglie di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma. Nemmeno una presenza in campo con il suo ultimo club, l’Hellas Verona.
Il club blucerchiato ha pubblicato oggi su Instagram i suoi auguri per l’ex numero 99: una sua foto, la didascalia Happy birthday e l’immancabile hashtag “Icons”.
Genio, sregolatezza, irriverenza, a tratti “follia”. Ma non si può negare che Fantantonio, specie in quella magica coppia con Giampaolo Pazzini, ha saputo regalare momenti e goal unici al popolo blucerchiato…