skip to Main Content

Sampdoria, Antonio Cassano da brividi su Garrone

di Valerio Sabatini
Sampdoria Cassano Goal

Parole importanti, che fanno venire i brividi quelle di Cassano, sull’ex presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, Ecco che cosa ha detto

Parole bellissime, che fanno venire i brividi. Il protagonista è Antonio Cassano, il talento di Bari Vecchia ed ex calciatore della Sampdoria, durante una diretta su Twitch alla BoboTv risponde alla domanda su Riccardo Garrone, ex presidente blucerchiato, che portò Fantantonio a Genova dal Real Madrid.

Una seconda giovinezza quella di Cassano con la Sampdoria, dopo gli anni tra luci e ombre a Roma e quelli completamente da dimenticare in Spagna, dove si parlava di lui come di un ex calciatore. A Genova ha messo in mostra tutto il suo talento e Antonio il presidente Garrone non l’ha dimenticato come testimoniano le sue parole.

Cassano e il ricordo del presidente Garrone

https://www.instagram.com/p/B7EpjMvIHVN/

Sampdoria, Antonio Cassano da brividi su Garrone

LEGGI ANCHE Sampdoria, rapporto ingaggi/posizione in classifica: Ranieri sta facendo un miracolo

Il presidente Garrone è stata la persona che più mi ha segnato, di una bontà, di una qualità umana incredibile. Lui mi voleva molto bene, ma anche io gli volevo bene e molto. Mi sarebbe tanto piaciuto avere un padre come lui, con quello spessore. Se mi avessero chiesto chi è che vuoi come padre? Io avrei risposto lui. Gli vorrò sempre bene, un bacio a lui.

Parole importanti, lo abbiamo detto, che fanno venire la pelle al ricordo dell’ex presidente. Parole che segnano un punto anche sulla vicenda legata al suo addio ai blucerchiati per andare al Milan. Un fatto che divise anche la tifoseria, ma non solo, segnò anche una frattura tra il giocatore stesso e Garrone. Insomma un addio burrascoso. Come quello dei grandi amori che finiscono.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!