skip to Main Content

Sampdoria, Cassano a cena con amici e allenatori di un tempo

di Emilio Quintieri
Italia Cassano Vieri Mancini

Antonio Cassano a cena a Genova con i vecchi amici dei tempi della Sampdoria, risate, aneddoti e “cassanate”…

Cena di vecchi amici qualche giorno fa tra Antonio Cassano, Giorgio Ajazzone (storico team manager della Sampdoria), Agostino Tibaudi (storico preparatore oggi allo Shakhtar Donetsk con De Zerbi), Alberto Marangon (attuale team manager della Sampdoria) e Amedeo Baldari (medico della Sampdoria) da Carmine a Quinto.

Serata di ricordi e aneddoti, dalla finale di Coppa Italia contro la Lazio (2008/2009) 1-1 e poi 6-5 per i biancocelesti ai rigori con Cassano che sbagliò uno dei rigori. Il quarto posto della stagione 2009/2010 e il preliminare di Champions League ad agosto 2010 contro il Werder Brema perdendo l’andata 3-1 e poi vincendo il ritorno 3-1 andando ai supplementari, dove però la spuntarono i tedeschi segnando il 3-2.

Gli aneddoti e le cassanate

Sampdoria, Cassano a cena con amici e allenatori di un tempo

LEGGI ANCHE Sampdoria, scommettiamo sul futuro di Giampaolo? 

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte irrompe su Lukaku? La situazione 

Fantantonio protagonista assoluto di aneddoti come quello del Dall’Ara, le liti con Delneri e Mazzarri, ma soprattutto l’amara considerazione finale del fatto che avrebbe potuto gestire al meglio le cose se avesse avuto vicino la famiglia che si è costruito negli anni.

Quella volta che Di Carlo mi ha sostituito a Bologna e non gli strinsi la mano, e il presidente Garrone venne negli spogliatoi a rimproverarmi prima di Italia-Serbia…

Quando mi presentai a Ferraris alle 11 dopo un litigio con Mazzari prima di Sampdoria-Cagliari senza sapere se avessi giocato o meno, feci un goal e due assist per Marilungo.

Dopo una lite con Delneri Garrone scoprì dell’offerta irrinunciabile che mi fece la Fiorentina dalla televisione, pagherei per tornare a quei tempi, ma con la testa e la famiglia di adesso…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it