Antonin Barak dovrebbe tornare ad allenarsi in vista di Sampdoria-Juve Stabia: le ultime sulle condizioni del centrocampista
La Sampdoria ha ripreso martedì 18 novembre l’avvicinamento alla partita contro la Juve Stabia. Dopo due sconfitte di fila e con appena 7 punti raccolti in 12 gare, la sfida del Luigi Ferraris di lunedì 24 novembre è delicatissima. Salvatore Foti e Angelo Gregucci lo sanno bene e devono cercare di mantenere alta la concentrazione a Bogliasco, nella speranza di recuperare anche qualche infortunato.
Uno su tutti Antonin Barak. Il centrocampista ceco è alle prese con una fastidiosa fascite plantare che gli ha impedito di allenarsi insieme ai compagni nei giorni scorsi. Un problema non da poco, che, anche nell’ultima sessione di mercoledì gli ha fatto svolgere un lavoro di gestione in palestra.
Sampdoria-Juve Stabia, Barak ce la fa?

Antonin Barák
Sampdoria, Antonin Barak verso il rientro in gruppo? Le ultime in vista della Juve Stabia
LEGGI ANCHE Sampdoria, obiettivo Juve Stabia per Simone Pafundi. Le condizioni
Come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, però, Barak tornerà ad allenarsi nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre. A quattro giorni dalla partita con la Juve Stabia, la speranza è di poterlo avere a disposizione.
Barak ha giocato tre delle ultime quattro partite da titolare, senza, tuttavia, lasciare il segno. Sta deludendo in questa prima fase della sua avventura in blucerchiato, ma ha le qualità per emergere. E anche il suo recupero – fisico e mentale – sarà una delle possibili chiavi di volta.



