La fascite plantare continua a frenare Antonin Barak, sempre più a rischio per la sfida del 24 novembre tra Sampdoria e Juve Stabia
L’avventura di Antonin Barak alla Sampdoria continua a essere segnata dalle difficoltà. A quelle sul campo si sono aggiunte quelle fisiche, con il centrocampista ceco che è alle prese con una fastidiosa fascite plantare che non gli sta consentendo di svolgere gli allenamenti al Gloriano Mugnaini insieme ai compagni.
Anche nella giornata di martedì 18 novembre, alla ripresa dopo due giorni di riposo, ha svolto terapie personalizzate. Niente allenamento agli ordini di Angelo Gregucci e Salvatore Foti per Barak, che rimane a forte rischio per la partita del 24 novembre in casa contro la Juve Stabia.
Sampdoria, Barak a rischio…

Antonin Barák
Sampdoria, Antonin Barak soffre di fascite plantare: si ferma?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, speranza per Simone Pafundi. Come sta Estanis Pedrola? Le condizioni
La fascite plantare è un’infiammazione che causa diversi problemi. Può provocare dolori al tallone e, soprattutto, può variare la sua intensità a seconda del movimento e dell’appoggio del piede. Lo staff è al lavoro per rimetterlo in sesto, ma i giorni passano e Barak è sempre da monitorare. Con la sfida contro i campani che si avvicina.
Finora in stagione l’ex Fiorentina ha giocato 10 partite, partendo da titolare tre volte nelle ultime quattro, con Frosinone, Mantova e Venezia. Non ha entusiasmato, forse condizionato anche dal problema al piede. Rimane, però, un giocatore importante, da recuperare per uscire dai bassifondi della classifica.



