L’ex capitano della Sampdoria Angelo Palombo ha speso bellissime parole su Marco Giampaolo ex allenatore blucerchiato.
Dopo l’esperienza sulla panchina della Sampdoria, Marco Giampaolo non ha più allenato anche se il suo nome è stato spetto accostato a diverse panchine di Serie A. Dal Napoli passando per la Salernitana ma non solo anche in Serie B il suo nome è circolato soprattutto per la panchina del Palermo.
Proprio in merito all’ex allenatore blucerchiato ne ha parlato l’ex calciatore e capitano della Sampdoria Angelo Palombo che ai microfoni di tvplay ha speso belle parole sull’ex tecnico blucerchiato. Ecco le sue parole
Giampaolo? Un grande allenatore, ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Mi ha insegnato molto. Mi ispiro a lui come allenatore, lo stimo molto. Perché non ha sfondato a grandi livelli? Bella domanda, non so rispondere bene. Forse il suo carattere introverso lo ha un po’ penalizzato. Lui simile a Sarri? Forse sì, so che hanno un ottimo rapporto e che si sentono spesso
Sampdoria, Angelo Palombo non dimentica i suoi colori
Sampdoria, Angelo Palombo: Giampaolo? fonte di ispirazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: modulo? Pirlo ha trovato la formula giusta
L’ex centrocampista e capitano blucerchiato negli ultimi giorni è stato presente a Bogliasco dove ha assistito alla partita amichevole tra la prima squadra di Andrea Pirlo e la primavera. Una visita speciale soprattutto per i più giovani che hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra davanti agli occhi di uno che con questa maglia ha fatto la storia.
Domani i blucerchiati torneranno in campo per continuare la preparazione per la sfida contro la Ternana in programma per il lunedì di pasquetta.