Il tecnico della Sampdoria, nel post partita della sfida di Mantova ha parlato anche di Salvatore Esposito tornato a disposizione e arma importante
La Sampdoria è chiamata a rialzarsi immediatamente dopo il pesante ko in trasferta contro il Mantova. Dopo sei risultati utili consecutivi, i blucerchiati di Foti e Gregucci sono incappati in uno stop che ha riaperto i giochi nella corsa salvezza. Una vittoria avrebbe permesso di incrementare ulteriormente il margine sulla zona calda, ma ora serve ripartire senza esitazioni.
Venerdì, al Luigi Ferraris, arriverà il Bari, altra squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere. I pugliesi, reduci dall’1-1 contro il Padova, sbarcheranno a Genova con la necessità di conquistare punti pesanti. Per la Sampdoria si tratta di uno scontro diretto dal peso specifico elevatissimo, in cui serviranno concentrazione e determinazione per tornare a muovere la classifica.
Sampdoria, Angelo Gregucci vuole il riscatto immediato
Sampdoria, Angelo Gregucci pronto a lanciare Salvatore Esposito. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: vi spiego il cambio Cherubini-Depaoli. Le parole
In vista della sfida contro il Bari, la Sampdoria potrebbe ritrovare una pedina importante a centrocampo. Salvatore Esposito, ex Spezia e già rientrato tra i convocati nella gara contro il Mantova, rappresenta infatti un’opzione concreta per lo staff tecnico.
Proprio su questo tema si è soffermato il tecnico blucerchiato rispondendo a una domanda di ClubDoria46 in conferenza stampa, sottolineando come il centrocampista stia ritrovando la migliore condizione e possa diventare una risorsa utile in una partita delicata come quella contro i pugliesi.
Esposito? C’è da fare valutazioni, si stanno riprendendo dall’infortuni lunghi e bisogna farle durante gli allenamenti. Sicuramente ora è efficiente sotto il profilo fisico e vediamo di metterlo in condizione per poter far partita per la nostra squadra




