Ultima partita prima del calciomercato di gennaio per la Sampdoria, Gregucci pensa alla Reggiana e poi si affida a Fredberg e Mancini per aggiustare la squadra
Sampdoria-Reggiana per chiudere il 2025 sul campo. E poi sarà calciomercato. Una sessione in cui i blucerchiati sono chiamati a intervenire per rinforzare una rosa che ha dimostrato di avere carenze e lacune. Specie in attacco, con Massimo Coda costretto agli straordinari per mesi. E menomale che ha risposto presente a modo suo, segnando a raffica.
Tra la partita contro la Reggiana e quella contro l’Avellino, che si giocherà il 10 gennaio, passeranno due settimane. Nelle quali il campionato di Serie Bkt si ferma e l’obiettivo per Jesper Fredberg e Andrea Mancini sarà quello di consegnare già ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti una squadra il più possibile puntellata. Il tecnico blucerchiato, alla vigilia della sfida del Luigi Ferraris, pensa solo a chiudere bene il 2025. E poi si affida agli uomini mercato della Sampdoria:
Focalizziamoci sulla gara. Perché sarà davvero importantissima. Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo il 27 ci sono i direttori. Non è nostro compito fare il mercato ma casomai collaborare sul mercato, ma ci penseranno sicuramente loro
Calciomercato Sampdoria, Gregucci pensa solo alla Reggiana. Poi tocca a Fredberg e Mancini…

Sampdoria, Angelo Gregucci: priorità alla Reggiana, poi il calciomercato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti può andare in Serie A a parametro zero
La Sampdoria è già al lavoro da giorni sul calciomercato e sta preparando colpi come Salvatore Esposito e Matteo Brunori. Innesti di livello, che possono dare a Gregucci e Foti una squadra per puntare tranquillamente alla salvezza, con un intero girone di ritorno a disposizione.
Davanti ora c’è la Reggiana, contro la quale bisognerà vincere per arrivare alla sosta invernale con il buonumore e brindare a capodanno forti dei tre punti. Poi scoccherà l’ora del calciomercato. E anche lì la Sampdoria dovrà saper portare a casa il risultato.



